'A BOOSTA DER CORE - DIECIOTTO LUJO 2014

Pubblicato il da Boosta Pazzesca

'A BOOSTA DER CORE - DIECIOTTO LUJO 2014

A CHICCHI DE RISO, BOOSTA VOSTRA E' TORNATA CO 'A POSTA!

A poco più de n'anno, s'aricomincia. Questa vorta a CADENZOLA settimanala. A ospitamme da poco più de 'na settimana, ogni venerdì, è er novo quotidiano nazionale IL GARANTISTA, CHE PRIMA CHE ME LO CHIEDETE VE FERMO SUBBITO: LO TROVATE IN QUESTE CITTA', L'ALTRI S'ATTACCANO O ASPETTANO 'A SETTIMANA SUCCESSIVA CHE POSTO QUA SUR BLOG. Comunque mezza Italia la copre, vedete de sta' daa parte bona che ve devo da di'.

Trovate la posta spiattellata qua a seguire, e 'n fonno a tutto L'ALLEGATO COR BELLISSIMO PDF DE PAGINA 22 DER GARANTISTA, CHE M'HANNO FATTO SECONDO ME UN DISAIGN DE PAGGINA CHE TE DICO LEVATEEE.

Prima de accannavve, 'na cosa seria: proprio oggi che 'A BOOSTA DER CORE torna sur blog e rivive in edicola, PAESE SERA, er giornale 'ndove è nata e che ospitava pure le traggichevoli aventure de Boosta vostra, CHIUDE PE SEMPRE.

Voglio saluta' e abbrancica' tutti l'amichi mia daa redazione che m'hanno sempre voluta bene. A loro dico: come ar solito, dopo 'na risata, tocca fasse 'n pianto. Ma l'importante è aricomincia' a ride subbito dopo.

Ve stimo 'na cifra,
Boosta Pazzesca

PE LI STRAZIANTI PROBBLEMI DE CORE VOSTRI, SCRIVETE A: boostapazzesca@gmail.com

Egregia dott.ssa Pazzesca,
ho quasi 58 anni eppure mi sento un ragazzino: pronto all’avventura, all’amore, al gioco… sbaglierò? I miei coetanei, frustrati da questo benedetto lavoro che non c’è, son ridotti a sterile poltiglia dal ménage familiare. L'importante è vivere il presente! Stare sul pezzo! Al diavolo moglie e figli, quest’estate andrò alla Notte della Taranta, un evento folcloristico sconosciuto al grande pubblico, e per confrontarmi con gli amici ho appena aperto un profilo su MySpace!

Francesko

Karo Francesko, l'avventura, l'ammore, er gioco so' segnali che semo ancora giovani dentro. L'altri centotrentamila che incontrerai alla taranta, invece, so' er segnale che sur pezzo ce stai dar duemiladue, e nun te ce sei più scollato.

Booostaaa! Ho fatto sesso senza precauzioni. Sono automaticamente incinta?

MissEwa

No, sei automaticamente 'na cojona.

“Dimenticami. Se ti vedo per strada, non ti saluterò. Se ti incontro su Facebook, ti ignorerò. Se mi stellini su Twitter ti unfollowerò. Se posti le mie foto su Instagram le segnalerò”.
Ha risposto così al mio sms in cui gli chiedevo di riprovarci. Eppure, a suo modo, è stato molto dolce, ti pare? Sento di avere ancora una speranza.

Anna 73

Avoja, Annare'. Vedi che te dice su GUGOL PIU'.

Io amo la montagna e lei il mare, a me piacciono i gatti e a lei i cani, io sono fruttariano e lei mangia al mc donald, lei sogna di andare a vivere in california e io vorrei aprire una fattoria in islanda e avere tanti figli (con lei), figli che lei non vuole avere (né da me né da altri) perché nella famiglia non ci crede, pure se è credente (ovviamente io sono agnostico) e crede in Freddie dei Queen e a me piace Stockhausen.
Ora, a parte che vorrei invitarla a cena fuori ma non saprei dove, secondo te abbiamo speranze io e lei come coppia?

AmoCinzia

Ma chi v'ha messo insieme, 'na commessa de DISEGUAL? Comunque Amoci', in amore tocca venisse incontro perché quella uguale a te nun ce sta. Quindi boh, portala a magna' er BIG MEC sopra n'albero, che n'arbicocca ce scappa pure pe te. Se lei nun gradisce, allora 'n ha capito che la ami davero, quindi faje ciao a lei e ai queen e STICAUSEN.

A Boosta! Ma è vero che c'hai 'a rubbrica nova che aricominci a risponne a 'e lettere?

Remo Lupi

Ma figurate, ancora te fidi de quello che leggi sur giornale?

​clicca qua e cioccate er PDF della BOOSTA DER CORE dar GARANTISTA de venerdì 18 lujo 2014

Commenta il post

L
cara boosta te scrivo pe chiedete un consijo, io cio' guasi 60anni e du' divorzi, tre fiji e du nipoti,me sto' a fa' na storia co' na pischella de 25 tutti me dicheno che nun funzionera' e che lei 'o fa' paa posizione e no p'amore, io sento che lei me ama davero e je piace sta co me. te che dici?
Rispondi
L
cara boosta te scrivo pe chiedete un consijo, io cio' guasi 60anni e du' divorzi, tre fiji e du nipoti,me sto' a fa' na storia co' na pischella de 25 tutti me dicheno che nun funzionera' e che lei 'o fa' paa posizione e no p'amore, io sento che lei me ama davero e je piace sta co me. te che dici?
Rispondi