A BOOSTA DER CORE - 3 E 10 OTTOBRE 2014

Pubblicato il da Boosta Pazzesca

A BOOSTA DER CORE - 3 E 10 OTTOBRE 2014

A SUSINI D'AUTUNNO,

mentre che ve la fate pija' a male perché quello der meteo v'ha detto che tra 'n pochetto nun potrete più scandalosamente anna' ar mare er 20 de ottobre perché pioverà, io intanto me metto a paro co 'a boosta der core.

CO QUESTA CE STANNO L'URTIME DUE CHE MANCAVENO, USCITE LI SCORSI VENERDI' SUR GARANTISTA.

DA OGGI SE RIAGGIORNAMO OGNI GIOVEDI',

bella pe tutti AKA ve stimo 'na cifra,

Boosta Pazzesca

Me lo sogno pure la notte, ma quando si avvicina e mi fa la battuta o la carezzina sul braccio io gli rispondo male. No, non è una tattica, e sarebbe fantastico stare insieme. Ma quando siamo in agenzia resto comunque una sua dipendente, e lui il mio capo. Sei donna pure tu e mi capisci: che fare?

Rosetta

Rosetta cara nun devi da fa' gnente. Pijateve n'aperitivo a mille parmi dall'ufficio e vedi come va. Mannaggia a te che me tocca risponne seriamente, ma 'a tematica è forte.

Carissima Boosta Pazzesca, pensavo: ma è proprio vero che in amore vince chi fugge?

Autiere 776

Se sei l'autiere der 776 che stamattina m'ha lassato alla fermata, allora continua a fuggi' che vinci bene.

Ciao Boosta, ciai raggione. I valori so’ importanti, a me 'a vita m'è cambiata da quando ce sta n'omo che me ama per quello che sono veramente, e ovunque va mi porta con sé. Prima infatti m'ha portato a rifamme le tette, che effettivamente ne ero scarsamente sprovvista, poi m'ha fatto rifa' er naso che oggettivamente nun se poteva vede', e ora sempre simpaticamente, tra un bicchier di vino e 'na risata, mi sta dicendo che me starebbero bene due labbra a canotto invece de 'sta fessuretta da sarvadanaro che m'aritrovo. Capito Boo? L'apparenze nun conteno, quando ce sta quarcuno che je piaci per quella che sei!!!!<3

Mirò

A Mirò, t'avo detto che i valori so' importantissimi. Quelli so' dentro de te, e chi te li imbotulina. Mi’nonna diceva: cerca sempre de fa' felice l'omo tuo. Spesciarmente se paga lui ogni zampa de gallina che ciocca.

Oh Boo so' sempre io, Confusa cor cuoricetto davanti. Dopo che m'hai aiutato co l'orgasmo e er punto GI, mo' sto a prova' 'e meravije der sesso tattico, sai no?, quello che dice 'o poi fa' pure mezza giornata e nun t'annoi mai. Ma senti, forse so' io che c'ho casa piccola, ma semo stati quattr'ore a fa' e tattiche, a gioca' a nascondino, lui m'ha pure fatto n'agguato mentre caricavo 'a lavatrice, ma tutto 'sto piacere te devo di' a verità nun l'avemo avuto, anzi a 'na certa te dirò me so' pure rotta li cojoni. Ma n'è che pe fa' er sesso tattico ce vonno pe forza li metri quadri daa villa de STINGS?

<3Confusa

TANTRICO A COJONA amo', lassa perde STINGS che se te lo spiega lui poi te tocca pure de pagallo. Nun se tratta de gioca' a nascondino, ma de rivelasse poco a poco ar PARTNERZ resciproco libbrandoti nell'ebbrezza der trascennente. A 'na certa proverete 'na sensazione de umido e scoprirete er piacere. De capi' nello stesso momento che 'a lavatrice v'ha straripato l'acqua de fori.

Cara Boo, ho 24 anni e all'improvviso un dubbio. Ieri chiacchieravo con una mia compagna dell'università e lei è stata in tutta la sua vita a letto con 5 ragazzi diversi. Io sono stata con 5 ragazzi diversi nello stesso letto, tutti insieme, solo nell'ultimo weekend. Tu pensi che io sia una facile?

REBECCAROMA3

Beh, facile pare brutto. Diciamo che sei una de compagnia. Senti come sòna mejo?

Aiuto Boosta! Sento che mio marito da qualche tempo è cambiato. Ma non quelle cose che diventano calvi e mettono la pancia; non è più l'uomo che conoscevo e che mi ha conquistata al mercato de Garbatella anni e anni fa. L'uomo che adesso è a fianco a me è freddo, non mi rivolge la parola, e se provo a impormi con decisione mi risponde "aoh, so' tre giorni che me dai er tormento, nun me chiamo ernesto come too devo di'?" Boo, tornerà mai quello di prima? Parliamone come amiche davanti un tè.

Clarissa

Pure come amiche davanti a 'n TSO, se pe te va bene uguale.

Con Checco siamo insieme da 8 mesi finchè ieri sera, al mio compleanno, al momento della torta si spengono le luci e lo sento dire MA COME 37? IO AVEVO CAPITO 27!. Quando abbiamo riacceso le luci non c'era più. Secondo te mi sta preparando una bellissima sorpresa?

JOLANDA

Avoja, teso'. Te sorprenderai tantissimo de sape' quanto poésse stronzo. Oh, aguri comunque eh.

Senti Boosta, io non escludo che possa essermi sbagliato, ma l'altra notte ero a letto con mia moglie e lei ha incominciato nel sonno a dire "Gabriele, Gabriele". Io però mi chiamo Vasco, sicché tutto insospettito sono andato subito a vedere se c'è un Gabriele nella sua rubrica telefonica. L'ho trovato! E sai chi è? Il suo osteopata! Secondo te ho scoperto che mi tradisce?

iosuddettovasco

Aoh, ma sempre a pensa' male state. Cambia er materasso, hai scoperto che c'ha mar de schiena.

Il mio fidanzato corteggia mia madre e mia sorella maggiore: è normale?

L.

So' cose che capitano quando uno cerca sicurezza naa maturità. Quando te batte er numero de tu' nonna accannalo però, eh.

So' successe svariate cose. Ho fatto er botto caa maghina. Ciavevo torto marcio ma so' uscito fori comunque cor cric pe fa' a costatazione amichevole, lo sai come vanno 'ste cose no? Però daa smart è uscita lei e me so' innamorato de corpo. Lei m'ha passato dei fogli e io senza fiata' j'ho scritto tutti l'estremi mia, pure er numero de cellulare. A Boo che dichi, ma me chiamerà?

Maury

Ce poi scommette. Se 'n te chiama lei vedrai che se fa viva l'assicurazione sua, ma te tranquillo eh: è na cifra timida.

Commenta il post

F
io avevo scritto &quot;Boosta&quot;, il T9 m'ha fregato. Scusami.
Rispondi
F
Bolo sta, sei fantastica! &lt;3
Rispondi